Inviaci un e-mail!

Seguici su:

Facebook /borgopreplans

Instagram /borgo_preplans

Grazie della visita! Ciao, Mandi!

Arrivare a Borgo Preplans da Pordenone è molto semplice ed è presente su Google Maps. È necessario seguire la strada che porta a Maniago e successivamente per Meduno o Tramonti. Una volta arrivati a Meduno si percorrerà il centro città seguendo in direzione Tramonti lasciandosi la piazza sulla sinistra. Circa 500m dopo sulla sinistra ci sarà Via Marinotti e le indicazioni per Borgo Preplans, il cartello indica “Borgata Preplans”. Percorrendo la strada, ci si troverà di fronte alla centrale Idroelettrica, li bisognerà girare a sinistra e percorrere la strada fino al Borgo.

È necessario seguire la strada che porta a Spilimbergo e successivamente prendere per Meduno o Tramonti passando per Sequals. Una volta arrivati a Meduno si percorrerà il centro città seguendo in direzione Tramonti lasciandosi la piazza sulla sinistra. Circa 500m dopo sulla sinistra ci sarà Via Marinotti e le indicazioni per Borgo Preplans Paludana, il cartello indica “Borgata Preplans”. Percorrendo la strada, ci si troverà di fronte alla centrale Idroelettrica, li bisognerà girare a sinistra e percorrere la strada fino al Borgo.

La via più veloce è tramite la A27 e poi la A28 seguendo le indicazioni per Pordenone ed infine prendere la Pordenone Sequals. Arrivati a Sequals bisognerà seguire le indicazioni per Meduno o Tramonti. Una volta arrivati a Meduno si percorrerà il centro città seguendo in direzione Tramonti lasciandosi la piazza sulla sinistra. Circa 500m dopo sulla sinistra ci sarà Via Marinotti e le indicazioni per Borgo Preplans Paludana, il cartello indica “Borgata Preplans”. Percorrendo la strada, ci si troverà di fronte alla centrale Idroelettrica, li bisognerà girare a sinistra e percorrere la strada fino al Borgo.